E-mail:

Password:


Rag. D’AMBRINI CRISTINA iscritta all’A.N.AMM.I con matricola n° B010 con ventennale ed ampia esperienza in contabilità societaria, contabilità condominiale, adempimenti fiscali e tributari, gestione del personale, revisioni contabili ecc.

Perito BUSINARO FABIO iscritto all’A.N.AMM.I con matricola E606 con solida esperienza nella gestione e supervisione dei lavori (svolgimento delle pratiche e formalità imposte dalle leggi vigenti per lo svolgimento di lavori nel condominio, e collaborazione con i fornitori). Ciò assicura la costante presenza sul posto del rappresentante del condominio durante lo svolgimento dei lavori e degli interventi di manutenzione che si rendessero necessari.

Dott. D’AMBRINI VINCENZO consulente con trentennale esperienza in contabilità generale, relazioni con il pubblico, gestione dei flussi di pagamento, recupero dei crediti e ricezione delle segnalazioni di disservizio rappresentate dai condomini.

Rag. FURBATTO TIZIANA iscritta alla formazione amministratori di condominio e di immobili dell’ ANACI Roma con mansioni di segreteria, rapporti verso terzi, gestione degli interventi di manutenzione condominiale, contabilità condominiale, gestione dei sinistri assicurativi fino a conclusione della pratica stessa;

Rag. MARIANNA PEPE con mansioni di segreteria, gestione dei sinistri assicurativi, esperienza consolidata in materia di contabilità condominiale, adempimenti fiscali e tributari, gestione del personale, revisioni contabili, ecc.

AVV. PIERPAOLO PIZZUTO con mansioni di recupero credito fino al recupero delle somme con tutte le azioni giudiziali e stragiudiziali che tale attività comporta; legittimazione passiva ed attiva del condominio ed assistenza legale sia presso la nostra sede previo appuntamento, sia presso lo studio in Via A. Doria 16C – Roma.

Romana Gestioni Immobiliari Srl

Via Guido Castelnuovo, 47
00146 Roma
Tel.+39 06 5588230
Fax +39 06 55389866
P.IVA 09373491001


Preventivi Gratuiti

Preventivi Gratuiti

Richiedete un preventivo
il nostro personale vi risponderà il più presto possibile fornendo tutte le informazioni necessarie

Richiedi

Amministratore di condominio