E-mail:

Password:

Obiettivi

L'Amministratore di Condominio diventa di giorno in giorno figura centrale nella vita delle famiglie. Non solo per le sue funzioni tradizionali ma anche, se non soprattutto, per il suo ruolo di ponte tra le necessità di coloro che vivono il condominio, la legge e i fornitori di servizi per gli immobili.
Di certo l’obiettivo principale per un amministratore di condominio, è il mantenimento della tranquillità e della qualità dell’abitare, cercando di ridurre al massimo le spese di gestione del condominio, offrendo servizi di elevata qualità.
A tal fine è indispensabile che il rapporto con i condomini sia circolare e completo e l’amministratore svolga la corretta funzione di gestione e di sostegno (all’insegna del buon senso e della comprensione di diritti e doveri di tutte le parti coinvolte).
Solo in tal modo si riesce a preservare e a conservare nel tempo, il valore della proprietà immobiliare. Un valore che bisogna rendere ai rispettivi proprietari rivalutato.

Dopo queste considerazioni è facile comprendere come l’amministratore condominiale si debba proporre e debba agire sempre più come elemento strategico della gestione condominiale. L'Amministratore deve essere la figura capace di facilitare i condomini nelle incombenze fiscali, capace di consigliare gli interventi migliori (in osservanza alla legge) ma anche ai fini, come già detto, della rivalutazione dell'immobile; l'amministratore di condominio è anche colui che tutela il condominio nelle vertenze legali nelle quali si pone come riferimento a difesa degli interessi dei condomini.

Come avete compreso il ruolo che deve ricoprire un amministratore condominiale ci è molto chiaro: per questo mettiamo a disposizione la nostra esperienza professionale, sicuri di poter rivalutare la proprietà degli amministrati, di poter pianificare i giusti interventi, di poter dare risposte efficienti a necessità concrete, di poter garantire la trasparenza della gestione condominiale tramite la consultazioni dei dati condominiali direttamente sul nostro sito internet attraverso la funzione condominiomobi, che vi permetterà di accedere ad innumerevoli dati sia contabili che documentali inerenti il vostro condominio comodamente da casa vostra.

Gli obbiettivi perseguiti dalla Romana Gestioni immobiliari s.r.l. sono:

Abbattimento dei costi condominiali, qualità dei servizi prestati, reperibilità, trasparenza e nascita di un rapporto di fiducia e fedeltà professionale con i condomini amministrati.

Romana Gestioni Immobiliari Srl

Via Guido Castelnuovo, 47
00146 Roma
Tel.+39 06 5588230
Fax +39 06 55389866
P.IVA 09373491001



Preventivi Gratuiti

Preventivi Gratuiti

Richiedete un preventivo
il nostro personale vi risponderà il più presto possibile fornendo tutte le informazioni necessarie

Richiedi


Amministratore di condominio



CERTIFICAZIONI

Elti Elti